20070506

Lenore


"A dirge for her, the doubly dead,
In that she died so young."
Edgar Allan Poe




The new toy


"broken broken broken"
Impagabili le espressioni dei criceti.



Ragamuffin


Sicuramente Ragamuffin è il mio personaggio preferito fino ad ora, e non dico solo per quel che riguarda questa serie. E' il mio preferito in assoluto.
L'aggressione a Lenore ed il flashback sono meravigliosi.
Voto 10 all'orsacchiotto.



The magician


Wow, sì! Houdini!



Bloaty the frog


Chicken soup.
Grandioso.



The taxidermy


Non so proprio cosa commentare...



The return of Mr Gosh


Mr Gosh è un personaggio di 9, secondo me.



Magic muffin


Muffins



A walk in the city


Perchè quando io vado in giro non succedono queste cose?
Abito proprio in un posto di merda...



Queen of the fairy gnomes


...wow...



The tea party


Special effects sequence....
Me tooooo...
Ahahaahah



???


Credo di non avere capito...
[edit20070508] no... ma tipo... perchè è seppellita? è o tardi o presto...



The thing what came from the poppy chair


Uuuuuuuhù! Il mostro del cesso, fantastico... E poi il finale...



The day Mr Chippy walked


Questi cartoni sono sempre più geniali...



Hairball


cristo!
Il mostro fatto coi capelli mi mancava. Vince.



The fugly duckling


(fottutamente) Brutto anatroccolo e un colpo di genio sul finale. Bravi.



Kitty


Babbabia...



Insurrection of the insects


Questi story time sono commoventi.



The dream catcher (part 1)


Oooohh...
Anche a me capita di tornare nei sogni e litigare coi personaggi che ci trovo...



The dream catcher (part 2)


"puff"



Frito the demon


Grande Frito!!!



The last dance of the ladybug


che figo. (i miei commenti si fanno sempre più professionali...)



Little bunny foo foo


La morale ha ragione. Sempre.



L'il ballerina


Sììììììììììììììì.
Così si fa!



Death bed


Come spaventare un fantasma venuto a torturarti. Lezione 1: ingenuità.



Lenore's last (part 1)


pook pook pook!
pook pook pook!
pook?



Lenore's last (part 2)


sniff...

10 commenti:

Matteo Piovanelli ha detto...

man mano aggiungerò a questo post i commenti ai vari episodi.

vorrei ringraziare la bimba pixie per avere scovato questi cartoni

bimbapixie ha detto...

Allora prego.
Credo che, dal mio punto di vista, qualcosa che sia pupazzoso-giocoso-timburtonesco-puerile-tetro in parte gotico in parte puccioso e tenero in parte ironico senza mostrare riguardi, il tutto collegato in qualche strano modo ad Edgar Allan... ecco, credo sia davvero la perfezione, dal mio punto di vista.

Matteo Piovanelli ha detto...

e io devo pocurarmi i fumetti che hanno causato i cartoni...

Jager_Master ha detto...

...

bimbapixie ha detto...

Anch'io credo di non aver capito quell'episodio. Forse è solo puro autentico delirio...

Matteo Piovanelli ha detto...

povero barf... lui non credo ne abbia capito alcuno... sono nella lingua sbagliata, vero?

Jager_Master ha detto...

io....io...ecco...

Matteo Piovanelli ha detto...

dai, tra qualche mese anche tu saprai un po' di quella lingua...
Almeno il necessario per sopravvivere (= ordinare da bere)

Anonimo ha detto...

a me fanno paura..tanta paura

Matteo Piovanelli ha detto...

no, non ti preoccupare, non ti fanno niente.