20070504

Sgrunt

Una sequenza di eventi che portano ad esclamazioni come "***** ******* ****** ***** ***" (credo che sia facile immaginare la frase esatta...), facendoti arrivare a casa con i piedi e le ascelle bagnati, dovendo doverosamente mandare un'avviso a chi di dovere riguardo la cosa.
Sono inoltre giunto alla conclusione che un ombrello asciutto può essere riposto/conservato indifferentemente in posizione orizzontale o verticale.
Bisognerebbe fare cose produttive potendo, ma non volendo il fare diventa troppo difficoltoso e lento, e quindi non ne vale la pena. Si passa dunque a ciò che si lasciava indietro da giorni: appunti, scanner, stampa, scheda, leggi.
Tempo che has me craving for a cigarette, ma non ce n'è, e invece sì, ma non voglio ubbidirmi.
Tanto il ragionamento è inutile nella casa, quindi lo è nelle case, quindi lo è con le persone, quindi lo è con la gente, quindi lo è fuori casa, quindi lo è nei luoghi pubblici, quindi lo è nelle attività commerciali, quindi lo è nelle imprese, quindi lo è nei giornali, quindi lo è in un'intervista, quindi lo è per gli intervistati, quindi lo è in politica, quindi il mondo va a puttane con una rapidità sconcertante, mentre tutti vengono presi per il culo da tutti gli altri.
Se i cattivi fossero furbi, vincerebbero. Se i buoni fossero furbi, vincerebbero. Essendo che entrambi gli schieramenti sono governati da persone troppo furbe per voler vincere, merda.

9 commenti:

Jager_Master ha detto...

come darti torto.

boh.

Matteo Piovanelli ha detto...

no, infatti

Matteo Piovanelli ha detto...

inoltre la parte sinistra di sezioni varie del blog ha subito un restyle a cui nessuno farà caso, ma che va bene così eprchè a me piace di più

Jager_Master ha detto...

non ci avevo fatto caso infatti, anche perchè non ricordo come era prima.

Matteo Piovanelli ha detto...

non ci avresti fatto caso comunque

Anonimo ha detto...

questa uscita sulla posizione in cui potrebbe giacere un ombrello come ti è venuta?

Anonimo ha detto...

nel link delle cose produttive, se guardi bene c'è anciua che presta il suo volto a Bill

Matteo Piovanelli ha detto...

anciua ormai è l'uomo simbolo di Windows Vista...

Chissà che non ci leviamo microsoft dalle scatole, infine...

Anonimo ha detto...

e se vai sul sito di Apple c'è il fratello di anciua