20080224

la società moderna in relazione a frutta e verdura

Le bacchette che usano ad est di tutto per mangiare, credo siano uno degli strumenti più intuitivi che si possano concepire. Sto mangiando con le mani. Cazzo, mi sporco. che faccio? Prendo qualcosa da usare come le mie dita, ma che non siano le mie dita. Poichè non ho sempre qualcuno che mi imbocchi, e quando è disponibile, non sempre mi fido della sua igiene, ecco la soluzione: bacchette.

Da testimonianze vere (una persona di cui si parla qui):
In Iraq si sta vivendo un eccesso di libertà. Durante il regime-Saddam, se ti sbagliavi a sparare un colpo per aria, così, per ridere ("ahahahhahah, piombo!"), ti pigliavano e ti sbattevano in una cella di fango secco, a deperire per il caldo, fino a che non ti potevano vendere su una bancarella come mummia sottratta ad un museo. Ora puoi tranquillamente andare in giro a sparare alla gente, rubare cose, rubare persone, pisciare sui muri. Puoi farlo talmente tanto che non è nemmeno più originale e divertente. La democrazia made in USA ha tolto tutto il divertimento.
In compenso, non si è mai visto che vengano a rubarti le cose di mano, mentre le stai usando, cosa che invece la nostra fonte ha provato direttamente in Francia, un paese di civiltà superiore. In Iraq, fanno le cose semplici: perchè rubarti qualcosa dalle mani, quando possono fare che caricarti su un furgone?

4 commenti:

Jager_Master ha detto...

non ho capito il link al mio blog. ma ho paura a chiederti di spiegarmelo.

Matteo Piovanelli ha detto...

mangiare con le mani...

senza posate...

stinco....

da qui puoi arrivarci

Jager_Master ha detto...

ah ma vaffanculo. aprendo il link devo andare a fondo pagina.

eccheccazzo.

Matteo Piovanelli ha detto...

non è colpa mia se il tuo blog è fatto male e non ha i link per ogni post...